Peugeot Traveller è un ufficio mobile <br />

Il concept da “riunioni” verrà presentato al Salone di Ginevra. Strizza l’occhio ai professionisti e ai dirigenti d’azienda
Peugeot Traveller è un ufficio mobile 

Un vero ufficio mobile, da dove gestire i propri affari comodamente seduti su ampi sedili girevoli. Stiamo parlando del Peugeot Traveller (FOTO), concept-van realizzato sulla piattaforma EMP2 (da quasi cinque metri di lunghezza e due di larghezza) pronto per essere svelato al prossimo Salone di Ginevra.

MEETING SU STRADA - Oltre ai tre posti anteriori, il “prototipo” della Casa francese, dotato di porte scorrevoli azionabili con il piede e impianto audio da 17 altoparlanti, ha a disposizione anche quattro sedili posteriori, che possono essere posizionati intorno ad un tavolo: proprio come in una sala riunioni. 

SEMPRE CONNESSI - Ma c’è di più: al centro, il tavolo può diventare un innovativo computer touch-screen da 32” sviluppato insieme a Samsung e collegato alla rete, attraverso cui si può fare il check-in per un volo d’affari oppure mandare una mail ai collaboratori. Di serie anche hotspot wi-fi, visore per la realtà virtuale, vetri oscurati, sedili in pelle e alcantara e tutti i più innovativi sistemi di sicurezza.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA' DEL SALONE DI GINEVRA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...