Mercedes Classe C Cabrio, la prima immagine

La Casa di Stoccarda si lascia "sfuggire" un primo render dell'inedita Classe C Cabrio che verrà presentata il 1° marzo al Salone di Ginevra 2016.
Mercedes Classe C Cabrio, la prima immagine

ROMA - Mancano due settimane all'apertura dell'86° Salone di Ginevra che, dopo la classica vigilia occupata dall'elezione dell'Auto dell'Anno (guarda le sette finaliste), promette di essere uno dei più interessanti degli ultimi anni, con decine di anteprime mondiali da non perdere. Una delle premiere più attese riguarderà lìinedita Mercedes Classe C Cabrio, convertibile di taglia media che amplierà ulteriormente la già grande famiglia tedesca, andando a far concorrenza a BMW Serie 4 e Audi A5.

PICCOLA CLASSE S - Il marchio di Stoccarda ha diffuso un primo rendering del nuovo modello e in attesa che si alzi il telo è possibile carpire i primi dettagli: come prevedibile l'auto riprende ed evolve i nuovi canoni stilistici della Casa già visti, ad esempio, sulla Classe S Cabrio svelata lo scorso settembre a Francoforte. Nessuna informazione sulla gamma dei motori, ma è quasi certo che verranno offerti tutti quelli attualmente disponibili sulla gamma berlina e coupé, con potenze comprese tra i 156 e i 510 cv della Coupé AMG C 63 S. 

SALONE DI GINEVRA 2016, TUTTE LE ANTEPRIME 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...