Honda CR-V, la nuova generazione è anche ibrida

Il marchio giapponese anticipa la prima immagine e le informazioni preliminari sulla nuova generazione di ammiraglia Suv
Honda CR-V, la nuova generazione è anche ibrida

ROMA – Importante anteprima marchiata Honda al Salone di Ginevra. Il marchio giapponese infatti anticipa l'arrivo della nuova generazione di CR-V, ammiraglia della gamma in commercio dal 2012 e rinnovata nel 2015. 

Dalla prima immagine diffusa da Honda si possono notare sensibili cambiamenti estetici per quanto riguarda il design dell'anteriore, pur mantenendosi nel solco della tradizione. Ma la grande novità riguarda la propulsione: per la prima volta il Suv sarà disponibile in Europa anche in versione ibrida. Cronaca di un debutto annunciato, dopo l'esposizione allo scorso Salone di Francoforte, della CR-V Hybrid Concept equipaggiato con il powertrain i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive), composto dal 4 cilindri 2.0 i-VTEC benzina a ciclo Atkinson e due motori elettrici, uno dei quali utilizzato come generatore.

Al fianco della CR-V anche i prototipi elettrici Concept Urban EV,già visto a Francoforte, il Concept Sports EV e il NeuV, presentato in anteprima al CES di Las Vegas lo scorso gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...