Ginevra: Subaru Viziv Adrenaline Concept, ecco il teaser

Un primo teaser annuncia il debutto del Viziv Adrenaline al Salone di Ginevra. Linee come tradizione Subaru vuole molto sportive e spigolose. Anticipa un prodotto destinato alla produzione di serie?
Ginevra: Subaru Viziv Adrenaline Concept, ecco il teaser

Suv all’orizzonte, nella visione Subaru al Salone di Ginevra. Un teaser annuncia il prodotto che verrà presentato il prossimo 5 marzo, Subaru Viziv Adrenaline Concept. Dopo aver ufficializzato il debutto di due modelli ibridi, pronti per il mercato europeo, con la sigla e-boxer, il marchio nipponico rivela i tratti di un possibile prodotto di taglia compatta, da introdurre nei prossimi anni.

Le Viziv – fusione di Vision for Innovation – si sono trasformate di frequente in anticipazioni di modelli di serie poi affinati e portati in produzione. Dell’Adrenaline Concept si apprezzano le linee spigolose, il particolare trattamento del parabrezza, esteso sul padiglione, il profilo tre porte che tradisce l’essenza sportiva della show car.

L’altezza da terra è da suv, scontato attendersi lo schema di trazione integrale Subaru, così come un powertrain innovativo, di certo elettrificato.

L’attuale gamma del marchio, in Europa, offre Subaru XV nel segmento C, un prodotto da 4,47 metri di lunghezza. A Ginevra scopriremo se Viziv Adrenaline Concept potrà essere il capitolo successivo nel segmento compatto o, piuttosto, proporrà una soluzione da segmento B-suv, prodotto “urbano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...