Alfa Romeo, a Ginevra con Stelvio Ti

Il SUV sportivo del Biscione sarà presente nella rassegna svizzera nella versione "Turismo Internazionale"
Alfa Romeo, a Ginevra con Stelvio Ti

Alfa Romeo Stelvio Ti. È questo uno dei pezzi pregiati che il Biscione porterà al prossimo Salone di Ginevra (dal 7 a al 17 marzo). C'è grande attesa per il nuovo SUV sportivo che si presenta nella versione “Turismo Internazionale” top di gamma del marchio, sotto solo al Quadrifoglio,

Ti quindi esordisce su Stelvio al Salone di Ginevra, col 2 litri turbo benzina da 280 cavalli e 500 Nm di coppia (0-100 in 5”7) abbinato a cambio automatico ZF a otto marce e alla trazione integrale Q4. Sulla meccanica niente da discutere, è sempre al vertice.

L’allestimento rappresenta un passo in avanti con finiture in carbonio per trilobo frontale e calotte dei retrovisori esterni. In color scuro le finiture dei i cerchi di lega da 20", loghi, cornici dei cristalli, i terminali di scarico e fari. 

Stelvio Ti in questo, come Giulia Ti del resto, presenta riferimenti diretti, alias minigonne con inserto in carbonio e spoiler posteriore, alle fantastiche Quadrifoglio. Per tutto il resto, performance, sicurezza e personalizzazione, ovviamente c’è Mopar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...