Jeep presenta la Gamma S al Salone di Ginevra

Nuovi allestimenti per i Suv del marchio FCA
Jeep presenta la Gamma S al Salone di Ginevra

Nuovi allestimenti per Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee.  Arrivano anche la Cherokee Trailhawk e la Compass Night Eagle. Queste le novità che Jeep, marchio FCA, presenterà al Salone di Ginevra. 

Renegade S si caratterizza per il  tetto nero, le barre dedicate, i cerchi di 19 pollici, gli inserti Low Gloss Granite Crystal, gli interni in Black con sedili premium dotati di cuciture tungsteno e il volante in pelle. Presenti l’infotainment UConnect Nav con display da 8,4 pollici, Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning. Ulteriori optional il climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e gruppi ottici anteriori e posteriori a Led. Per quanto riguarda i motori, la Renegade S opta per turbo benzina 1.3, tre e quattro cilindri da 150 e 180 CV e i diesel 1.6 e 2.0 Multijet II.

Compass S Diesel è disponibile in due varanti 1.6 e 2.0 Multijet II da 120, 140 e 170 CV. Esterno con finiture e i cerchi da 19 pollici, in tinta Low Gloss Granite Crystal. Abitacolo con pelle nera con cuciture Tungsteno e sedili a regolazione elettrica. Presenti l'Adaptive Cruise Control, abbaglianti automatici UConnect Nav con display da 8,4", impianto audio Beats e portellone elettrico. Sono disponibili in Italia anche i benzina 1.4 da 140 e 170 cv (con cambio manuale a sei marce e automatico a nove marce e trazione integrale).

Due le varianti della Cherokee S, il 2.2 Multijet da 194 CV e il 2.0 turbo benzina da 270 CV. Cerchi di lega da 19 pollici con finitura Granite Crystal satinata. L’abitacolo esibisce pelle nera nappa con cuciture tungsteno e infotainment UConnect Nav con display da 8,4”. I sistemi di assistenza alla guida comprendono Active Speed Limiter, Adaptive Cruise Control, Advanced Brake Assist, Blind Spot monitoring con rear cross-path detection, Forward Collision Warning Plus con riconoscimento pedoni, Lane Departure Warning Plus e Park Assist.

Grand Cherokee S Limited è il nuovo modello di Jeep ispirato alla SRT. Paraurti con finiture Granite Chrystal, passaruota in tinta, sfoghi d'aria sul cofano. Presenti i cerchi da 20" con finitura Low Gloss Granite Crystal. L’abitacolo offre sedili sportivi in pelle nera traforata riscaldabili, finiture Piano Black, l'infotainment UConnect con display da 8,4” e impianto audio Alpine e l'Active Noise Cancellation.

La Cherokee Trailhawk è spinta dal 2 litri turbo benzina da 270 CV gestita dal cambio automatico a nove marce. L’assetto è rialzato di 20 millimetri, i cerchi sono da 17" con pneumatici off-road. Presenti le protezioni sottoscocca con i paraurti dedicati. Sistema di trazione integrale Active Drive Lock e il Selec-Terrain con cinque modalità di funzionamento, inclusa la specialistica Rock.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...