Motori

Due Ruote
Opel al Salone di Hannover, ecco il Vivaro Sport

Opel al Salone di Hannover, ecco il Vivaro Sport

Le dotazioni standard includono cerchi in lega da 17 pollici abbinati a fari fendinebbia e luci per marcia diurna a LED a basso consumo energeticotwitta

martedì 27 settembre 2016

ROMA - Opel si presenta al Salone di Hannover con l’intera gamma di veicoli commerciali fatta di diciannove modelli - dal Combo fino al Movano L3H1 doppia cabina con quattro ruote motrici - e con la novità rappresentata dal Vivaro Sport. Quest’ultimo fa parte del piano di crescita “DRIVE! 2022” che riguarda tutto il marchio Opel. Ad Hannover il Vivaro Sport sarà presente nella versione Combi, Furgone e Doppia Cabina in due diverse lunghezze. Le dotazioni standard di questo veicolo commerciale includono cerchi in lega da 17 pollici abbinati a fari fendinebbia e luci per marcia diurna a LED a basso consumo energetico.

Un’altra caratteristica distintiva delle versioni Combi è rappresentata dai cristalli oscurati sui lati e nella sezione posteriore della carrozzeria. A breve, inoltre, i clienti potranno scegliere il nuovo sistema di infotainment Navi80 IntelliLink, che consente di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico minuto per minuto, con garanzia di precisione entro i 100 metri ed è in grado di consigliare percorsi alternativi grazie alla connessione a Internet gratuita.

Con una gamma di veicoli commerciali composta da oltre 400 varianti disponibili franco fabbrica, Opel è in grado di soddisfare ogni esigenza; la Casa di Russelsheim sta anche collaborando con numerosi noti specialisti nell’ambito dell’allestimento di veicoli che sono in grado di offrire anche soluzioni personalizzate. Gli allestimenti disponibili vanno dagli isotermici al trasporto di persone con mobilità limitata, per arrivare addirittura ai veicoli speciali per i corpi di polizia, i vigili del fuoco e i servizi di emergenza.

Tags: OpelSalone di Hannover

Tutte le notizie di Salone di Hannover

Approfondimenti

Commenti