Motori

Due Ruote
Jeep Compass Limited Winter, a prova di neve

Jeep Compass Limited Winter, a prova di neve

Il marchio FCA lancia un'edizione speciale invernale della Compass con volante, tergicristalli e sedili riscaldatitwitta

martedì 21 novembre 2017

 Francesco Colla

ROMA - Jeep presenta la Compass Limited Winter, serie speciale del Suv compatto (qui la nostra prova in offroad) in edizione limitata dedicata all'inverno. L'allestimento è caratterizzato da cerchi in lega da 19" e interni in pelle con sedili anteriori a regolazione elettronica riscaldabili, così come il volante volante e la base dei tergicristalli.

Sempre di serie troviamo vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7", sistema di infotainment UconnectTM touch 7" e Apple CarPlay. 

Dal punto di vista meccanico troviamo i motori il MultiJet II da 1,6 litri da 120 cavalli abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione interiore, o il MultiJet II da 2,0 litri da 140 cavalli con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Cinque i colori disponibili: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. Infine i prezzi: 31.250 per la versione 1.6 e 37.750 se si sceglie il 2.0.

Tags: JeepJeep Compass

Tutte le notizie di Speciale

Approfondimenti

Commenti