Tech Zone

Opel al Salone di Ginevra, ecco i servizi Exclusive

Opel al Salone di Ginevra, ecco i servizi Exclusive

Ogni cliente potrà personalizzare la propria Insignia in base al proprio gusto personaletwitta

giovedì 23 febbraio 2017

TORINO - Al prossimo Salone di Ginevra Opel punterà i riflettori sulla nuova Insignia. La Casa di Rüsselsheim presenterà in anteprima mondiale le versioni Grand Sport e Sports Tourer della propria ammiraglia; due modelli fortemente dinamici accanto a cui debutteranno anche due nuovi servizi offerti da OnStar e l’inedito programma Opel Exclusive.

AMMIRAGLIA - La nuova ammiraglia è la prima Opel disponibile con cambio automatico a otto rapporti, telecamera da 360° e trazione integrale intelligente con torque vectoring. Le nuove motorizzazioni turbo, la riduzione di peso fino a 200 kg e la posizione di seduta più bassa consentono alle Insignia Grand Sport e Sports Tourer di offrire un’esperienza di guida più diretta e caratterizzata da un’agilità superiore al passato.

EXCLUSIVE - A Ginevra verrà lanciato il nuovo programma Opel Exclusive, che consentirà a chiunque di differenziarsi personalizzando la propria Insignia in base al gusto personale. I clienti Opel Exclusive potranno scegliere tra una gamma di colori illimitata, in base alle proprie preferenze.

FINITURE - Una volta scelto il colore, si potrà personalizzare ulteriormente la vettura grazie a tre finiture diverse. La finitura tri-coat deve il proprio aspetto intenso e levigato ai tre strati del rivestimento. La finitura metallizzata riflette la luce incidente, rendendo la vernice luminosa e scintillante. E la finitura micalizzata abbaglia grazie ai sottili strati di cristalli integrati che aiutano a evidenziare una lucentezza perlescente naturale.

PERSONALIZZAZIONI - Opel Exclusive offrirà inoltre una gamma di personalizzazioni sempre maggiore, tra cui le finiture in pelle, le dimensioni degli pneumatici e il design dei cerchi, oltre a numerosi elementi decorativi. Poi, nell’ambito del programma Exclusive, Opel proporrà nuove soluzioni digitali che permetteranno di creare la propria vettura in showroom attraverso immagini ad alta risoluzione in 4K. La realtà aumentata consentirà di vedere in anticipo la loro nuova e originale vettura, come se l’avessero direttamente davanti agli occhi.

Tags: OpelOpel Insignia Gran Sport

Tutte le notizie di Tech Zone

Approfondimenti

Commenti