Opel Adam Black Jack, pensata per i giovani

Il prezzo di listino parte da 14.550 euro per la motorizzazione 1.2 da 70 CV
Opel Adam Black Jack, pensata per i giovani

ROMA - Si chiama Black Jack il nuovo allestimento della Opel Adam, che punta tutto su lifestyle e personalizzazione. Il prezzo di listino parte da 14.550 euro per la motorizzazione 1.2 da 70 CV e include la colorazione a contrasto con specchietti retrovisori esterni e cofano in tinta nera, che contrastano nettamente con il resto della carrozzeria, il cui colore può essere scelto dall’ampia gamma di quelli disponibili per tutte le Adam. Di serie sono anche i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 17 pollici Roulette in High Gloss Black con finitura diamantata.

ONSTAR - Nella dotazione di serie spicca il servizio di connettività e assistenza personale OnStar che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti i viaggiatori potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE. L’offerta dei sistemi di infotainment, invece è divisa su tre livelli: su quello base c’è la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie.

INFOTAINMENT - Aggiungendo 350 euro c’è la Radio R 4.0 IntelliLink che consente l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto, mentre il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato è in offerta a 850 euro. Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touch screen è da 7 pollici. Con 400 Euro, infine, gli amanti della musica possono aumentare la qualità sonora scegliendo lo Infinity Sound System dotato di sette altoparlanti più un subwoofer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...