Jurgen Klopp ha scelto la Opel Insignia

Prosegue la collaborazione, iniziata nel 2012, tra il marchio tedesco e l'allenatore del Liverpool.
Jurgen Klopp ha scelto la Opel Insignia

ROMA - L’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp e Opel hanno annunciato di aver prolungato l'attuale contratto di collaborazione per i prossimi anni portando avanti un rapporto iniziato nel 2012. L'ex-allenatore del Mainz 05 e del Borussia Dortmund, che si è trasferito a Liverpool nell'ottobre del 2015, ha dato un importante contributo al positivo andamento del marchio negli ultimi cinque anni. Da quando collabora con Opel è stato protagonista di diciassette spot televisivi e ha svolto anche numerosi incarichi.

AZIENDA - «Siamo molto felici che Jürgen continui a far parte della famiglia Opel, perché è il volto perfetto per il marchio - ha dichiarato Tina Müller, Chief Marketing Officer di Opel - Incarna in modo convincente molte delle cose che Opel rappresenta e intende essere anche in futuro». Dello stesso avviso l’allenatore del Liverpool «Sono sempre stato molto orgoglioso di essere associato a Opel perché abbiamo davvero tante cose in comune - ha dichiarato Klopp - Sono entusiasta di continuare la collaborazione e di dare il mio contributo al ritorno al successo dell'azienda»

INSIGNIA - Inoltre Klopp ha ritirato la sua nuovissima Opel Insignia Grand Sport color Abalone White full optional, motorizzata col 2.0 Turbo da 260 CV accoppiato al cambio automatico a otto rapporti e la trazione integrale con torque vectoring ovviamente con la guida a destra». Con la nuova Insignia è stato amore a prima vista. A Liverpool diremmo semplicemente: grande», ha dichiarato entusiasta l'allenatore dei Reds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...