A Los Angeles le anteprime per l'Europa

In Tuttomotori di questa settimana le novità del Los Angeles Auto Show 2015, la nuova Renault Talisman e la prova della gamma SUV Mercedes nel deserto spagnolo.

Al Los Angeles Auto Show abbiamo visto alcuni dei modelli che guideremo in Europa nel 2016: torna la sport utility premium Mazda CX-9 che sarà la nuova ammiraglia del marchio giapponese; svelata la prima crossover compatta Infiniti, la QX30, pronta a far concorrenza a Mercedes GLA. Senza contare la prima Lamboghini a trazione posteriore dopo anni. 

Al Salone Californiano tutti i riflettori erano puntati su di lei, la rinata Fiat 124 Spider, erede della cabrio che debuttò nel 1966: le immagini dell'unveiling.

Sembra la Luna, invece è la Spagna: siamo volati nel deserto che fece da set agli Spaghetti Western di Sergio Leone per provare la gamma SUV Mercedes al gran completo. 

Tre allestimenti, motori diesel e benzina da 130 a 200 cavalli e prezzi da 30.700 euro. Ma non solo. Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione Renault Italia, ci presenta la nuova Talisman

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...