Olimpiadi, il Galaxy Team e la Ola Azzurra a Sochi

Zöggeler, Visintin, Innerhofer, Fontana e Corradini sono gli atleti italiani che rappresenteranno il Samsung Galaxy team a Sochi
TORINO - Una nuova avventura olimpica sta per iniziare e Samsung si prepara a farla vivere nuovamente con passione, innovazione e un nuovo team di atleti per diffondere al meglio lo spirito dei Giochi Olimpici, anche grazie al progetto “Ola azzurra”.

OLA AZZURRA - In vista dei Giochi Invernali di Sochi 2014, e sulle orme di quanto fatto per Londra 2012, Samsung ha costituito il Samsung Galaxy Team, una squadra di 5 atleti italiani con lo scopo di avvicinare le persone agli sport olimpici invernali. Nello specifico i 5 atleti scelti sono: Armin Zöggeler, monumento dello slittino e portabandiera italiano di Sochi 2014; lo sciatore Christof Innerhofer; la pattinatrice di short track Arianna Fontana; il giovane snowboarder Omar Visintin e la sciatrice paralimpica Melania Corradini. Per sostenere il Galaxy Team in occasione di Sochi 2014, Samsung lancia il progetto “Ola azzurra” per sostenere lo sport nelle scuole italiane e rendere tutti gli appassionati di sport e non solo, partecipi dell’esperienza olimpica. Ogni persona che si unirà alla “Ola azzurra” aiuterà Samsung a far crescere la cultura dello sport nelle scuole italiane, infatti con “Ola Azzurra”, Samsung si impegna a finanziare la costruzione e la ristrutturazione di impianti sportivi all’interno di due scuole italiane, l’Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni di Milano e l’Istituto Comprensivo Statale San Luca-Bovalino di San Luca (RC), scelte per le loro storie significative, selezionate tra le numerose scuole che richiedono quotidianamente sostegno al Coni.

TECNOLOGIA - Samsung permetterà poi agli appassionati degli sport invernali di arricchire le loro esperienze di sci portando le ultime innovazioni digitali – il Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear – nei migliori resort sciistici europei, di Cortina in Italia, di St. Moritz in Svizzera e della Val d’Isere, in Francia. A partire da oggi e fino a metà gennaio, i visitatori di queste destinazioni potranno vedere il pop up corner del Samsung Galaxy Studio Ski Resort sulle piste e nei centri sciistici, dove saranno disponibili dimostrazioni e noleggi del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear. Inoltre, i fan avranno l’ opportunità di interagire con i migliori atleti degli sport invernali agli eventi di lancio, e inviare messaggi di saluto ai loro beniamini del Samsung Galaxy Team.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...