Rio2016: Canottaggio. Causa maltempo oggi nessuna regata

Domani tre finali per azzurri: quattro senza pesi leggeri, due senza e doppio maschili
Rio2016: Canottaggio. Causa maltempo oggi nessuna regata

RIO DE JANEIRO (BRASILE) (ITALPRESS) - "Regate di canottaggio rinviate. Nessuna gara oggi". Con questo tweet la "World Rowing" ha annunciato l'annullamento del programma odierno di canottaggio. Tutto fermo dunque al "Lagoa Stadium" di Rio de Janeiro.
A seguire, c'e' stata la conferenza stampa del direttore esecutivo della Fisa, Matt Smith, durante la quale lo stesso ha spiegato le ragioni dell'annullamento delle gare di oggi, causato dall'impraticabilita' del campo di gara, dovuta al continuo e repentino cambio del vento. Continuando ha illustrato il programma dei prossimi giorni evidenziando l'orario e lo svolgimento delle finali che assegnano le medaglie.
Domani inizio gare alle 8.30, con le semifinali del due senza senior femminile, del doppio pesi leggeri maschile, del quattro senza senior maschile ed il recupero dell'otto. Dalle 10.12 (le 15.12 in Italia) inizio finali, con l'Italia in gara alle 10.44 col due senza senior maschile, alle 11.24 con il doppio senior maschile e alle 11.44 col quattro senza pesi leggeri.
(ITALPRESS).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...