Pellegrini, occhio a Twitter! Per errore posta cellulare e indirizzo

La nuotatrice azzurra ha ricevuto un controllo antidoping a sorpresa e ha pensato di postare sul social network la ricevuta delle analisi
Federica Pellegrini a Milano, splende la Fashion Week

TORINO - Un'ingenuità che può costare cara, dal cambio di numero di telefono o addirittura quello di residenza. Gli stalker sono dietro l'angolo e Federica Pellegrini, probabilmente, ci avrà a che fare a breve. L'olimpionica azzurra ha twittato i documenti relativi al controllo antidoping incrociato (sangue + urine) ricevuto in mattinata. Un controllo di quelli a sorpresa, routine per gli sportivi, soprattutto per quelli che si avvicinano all'Olimpiade di Rio de Janeiro.

Dov'è il problema, quindi? Che nel documento sono ampiamente visibili i dati sensibili di Federica, dall'indirizzo di residenza al codice di avviamente postale. Dulcis in fundo, si fa per dire, il numero di cellulare. I suoi followers più affezionati le hanno fatto subito notare la disattenzione. "Copri il numero!" le scrivono in tanti, in risposta al tweet delle 14.11. "Grazie del numero! Sai che potresti trovarti whatsapp intasato?" le fanno notare altri. In bocca al lupo, Fede.

 

 

VERSO RIO - Federica si sta preparando per i 200 stile libero. La nuotatrice veneta, nel suo palmares, ha già un oro in quella prova, vinta all'Olimpiade di Pechino nel 2008 con il record del mondo. Per i Giochi in Brasile, invece, l'azzurra è tra le candidate a ricoprire il ruolo di portabandiera. "Sarebbe un onore - ha detto -. La ciliegina sulla torta della mia carriera. Ma non sono io a decidere. Dopo l'Olimpiade, invece, prenderò una decisione sulla mia carriera". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...