Roberto Serniotti, un torinese a Berlino

Il tecnico di Torino, ex Cuneo e Trento, ha firmato un contratto biennale con la formazione della Bundesliga fresca di secondo posto in campionato
Roberto Serniotti, un torinese a Berlino

BERLINO, 3 giugno - Il nuovo allenatore del Berlino Volleys è il torinese Roberto Serniotti. L'ex allenatore di Trento arriva nel club tedesco vice campione di Bundesliga (sconfitto in gara 5 di finale play off dal VfB Friedrichshafen) e firma un contratto biennale.


ESPERIENZA INTERNAZIONALE -
«Serniotti soddisfa tutti i criteri che avevamo individuato per la figura di allenatore che ci serviva. Soprattutto, porta l'esperienza da top club europeo» ha dichiarato il manager del club Kaweh Niroomand in occasione della presentazione del nuovo tecnico. 


IMPEGNO IMPORTANTE -
Serniotti sostituisce l'australiano Mark Lebedev, al Berlino Volleys nelle ultime cinque stagioni. «Sostituire Mark Lebedev non sarà facile, qui lui ha lavorato bene, ottenendo buoni risultati», ha detto Serniotti che poi si è subito buttato nella nuova avventura: «Ora la preoccupazione immediata è quella di completare la squadra». Al momento la squadra tedesca ha infatti solo sei giocatori sotto contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...