Sulle reti Rai nasce l'appuntamento con 'Oltre la Rete'

Ogni lunedì alle 18.45, a partire dal 26 settembre, una nuova trasmissione sul vollwy, condotta da Maurizio Colantoni. Immagini dai campi di Serie A, interviste, analisi, statistiche
Sulle reti Rai nasce l'appuntamento con 'Oltre la Rete'© FIVB

BOLOGNA, 12 settembre - Il volley si conferma assoluto protagonista del palinsesto di RAI Sport HD. Dal 26 settembre, ogni lunedì alle 18.45 su RAI Sport e in alta definizione su RAI Sport HD (canali 57 e 557 del digitale terrestre), andrà in onda «Oltre la Rete», una nuova trasmissione che si occuperà di volley a 360°, con immagini dai campi di Serie A UnipolSai, interviste, analisi, approfondimenti statistici e il coinvolgimento diretto dei tantissimi appassionati, i quali potranno interagire con il conduttore Maurizio Colantoni, voce della pallavolo targata RAI Sport, e i suoi ospiti. 


TANTO VOLLEY IN TV -
«
Oltre la Rete» completa la già ricchissima offerta di grande volley di Rai Sport HD, che anche nella stagione 2016-17 seguirà in diretta i Campionati di SuperLega UnipolSai, gli eventi targarti del Monte e tutti i più grandi eventi in Italia anche femminili. L’ulteriore spazio settimanale darà la possibilità ai tifosi di conoscere da vicino i personaggi della grande pallavolo e ai Club di Serie A di stringere un rapporto più diretto con le decine di migliaia di spettatori che abitualmente seguono le partite in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...