Modena riparte con la conferma di Earvin Ngapeth fino la 2020

Il campione francese - nei gironi corteggiato da almeno un club ancora in lizza nelle semifinali scudetto - ha prolungato con il club modenese
Modena riparte con la conferma di Earvin Ngapeth fino la 2020© Modena Volley

MODENA, 22 marzo - Modena Volley annuncia il rinnovo con Earvin Ngapeth. Lo schiacciatore francese, nei giorni scorsi al centro del corteggiamento di almeno un club italiano ancora in lizza nelle semifinali scudetto, ha firmato un prolungamento biennale oltre al contratto già in essere, che lo lega alla società modenese sino al 2020.

SODDISFAZIONE PRESIDENZIALE - Queste le parole del Presidente Catia Pedrini: «Nello sport, come nella vita, a parlare sono i fatti: annunciare che Modena Volley e Earvin Ngapeth continueranno il loro percorso insieme sino al 2020 è un segnale forte, chiaro, importante, un segnale che sono orgogliosa di dare a tutti coloro che hanno creduto e credono nel nostro grande progetto».

MODENA CASA MIA - «Ho sempre detto che Modena e questa società sono diventati una parte fondamentale della mia vita - spiega Earvin Ngapeth -, restare qui nei prossimi anni era il mio obiettivo, ringrazio il Presidente che ha sempre creduto in me e ha reso possibile un sogno che si avvera, darò tutto me stesso per ripagare questa enorme fiducia». 

NIENTE STOYTCHEV? - Una firma che potrebbe significare un cambio di rotta del mercato modenese che porta al ritorno del regista Bruno e al mancato arrivo di Stoytchev? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...