Volley: il Consiglio Federale ha approvato il bilancio preventivo

Ad Alberobello diversi gli argomenti in discussione tra i quali la convenzione con la Lega Femminile e il fondo per trasferte disagiate riservate alle squadre di serie B

ALBEROBELLO (BARI)- Si sono conclusi, ad Alberobello in Puglia, i lavori del Consiglio Federale della Fipav che, nel corso della due giorni di lavori, ha affrontato diversi argomenti fra i quali il principale è stato quello relativo all'approvazione del Bilancio Preventivo 2018

Il CF, dopo aver acquisito la relazione e il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti, ha deliberato l'approvazione del bilancio preventivo del prossimo anno, che presenta un risultato di equilibrio economico ed è stato predisposto secondo gli schemi di Bilancio CONI.
Sono stati inoltre decisi gli stanziamenti di spesa 2018 per i settori che consentono lo svolgimento di tutte le attività federali.

CONVENZIONE LEGA FEMMINILE - È stata esaminata la bozza di convenzione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile per una durata che si prospetta biennale con opzione di rinnovo per altre due stagioni.

NAZIONALI U18M e U17F - Dopo la nomina dei tecnici Vincenzo Fanizza e Marco Mencarelli sono stati completati gli staff delle nazionali Under 18 maschile e Under 17 femminile che dal 4 al 6 gennaio 2018 saranno impegnate a Martina Franca e Bassano del Grappa nei tornei di qualificazione agli Europei di categoria.

FONDO TRASFERTE DISAGIATE - Anche quest'anno, rinnovando il suo impegno nei confronti delle società di serie B maschile e di serie B2 femminile, il Consiglio Federale ha deliberato il fondo di sostegno per le trasferte disagiate della stagione 2017-2018.
Nel corso della riunione hanno fatto visita al Consiglio Federale il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello Cosimo Palasciano e alcuni dirigenti della società locale Volley Alberobello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...