Volley: Hall of Fame, si vota fino al 31 marzo

Si può scegliere fra due rose di candidati, una al maschile e una al femminile, per designare i due nuovi atleti che si aggiungeranno ai dieci membri già presenti. In lizza campioni del calibro di De Giorgi, Lanfranco, Tofoli e  Papi fra gli uomini, Mifkova, Togut, Bernardi e Benelli fra le donne
Volley: Hall of Fame, si vota fino al 31 marzo

ROMA- Fra due settimane saranno resi noti i nomi dei due nuovi atleti (un uomo e una donna) che entreranno a far parte della Hall of Fame della Pallavolo Italiana. Il 31 marzo, infatti, scadrà il termine per votarei nomi di coloro che raggiungeranno i dieci membri già presenti: Andrea Gardini, Andrea Giani, Lorenzo Bernardi, Vigor Bovolenta, Andrea Lucchetta, Andrea Zorzi, Fabio Vullo, Luca Cantagalli, Luigi Mastrangelo e Marco Bracci.

In lizza per guadagnarsi un posto tra le "Leggende" della pallavolo italiana ci sono: Darina Mifkova, Elisa Togut, Liliana Bernardi, Manuela Benelli, Ferdinando De Giorgi, Giovanni Lanfranco, Paolo Tofoli e Samuele Papi.

A decidere tutto, ovviamente, sono e saranno i tantissimi appassionati del volley che da inizio dicembre 2017 stanno votando con grande entusiasmo i propri beniamini.

La volata all’Olimpo del volley italiano è iniziata e non resta che attendere il 31 marzo per scoprire chi entrerà a farne parte.

Per votare, aggiornarsi sulle curiosità ed avere tutte le informazioni utile è disponibile il sito ufficiale della HoF italiana

hall-of-fame.federvolley.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...