Volley: la pallavolo italiana si da appuntamento a Milano

Venerd' 23 e sabato 24 marzo al Centro Pavesi si svolgerà la Consulta Nazionale della Fipav, alla quale prenderanno parte i presidenti dei comitati Regionali e Territoriali, e di seguito la 1a edizione degli "Stati Generali"
Volley: la pallavolo italiana si da appuntamento a Milano

MILANO-Importante appuntamento di confronto per l'intero movimento della venerdì 23 marzo e sabato 24 marzo al Centro Pavesi di Milano.

Due eventi in uno che coinvolgerà tutte le forze attive della pallavolo italiana.

Venerdì è in programma la Consulta Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo alla quale prenderanno parte i presidenti dei comitati Regionali e Territoriali. I dirigenti federali provenienti da ogni parte d’Italia avranno così l’occasione di confrontarsi e dibattere sui temi più importanti che riguardano il volley tricolore. Sabato mattina, a partire dalle 9.30, si svolgerà la prima edizione degli “Stati Generali della Pallavolo Italiana”, convention che in questo 2018 sarà incentrata sul settore giovanile maschile. Ad aprire i lavori sarà il Consigliere Federale Franco Bertoli e in seguito prenderanno la parola: Enzo D’Arcangelo (Professore di Statistica), Marco Paolini (Allenatore e Consigliere Federale - Tecnici), Massimo Righi (Amministratore Delegato Legavolley maschile), Valter Borellini (Docente SdS Management dello Sport) e Davide Bennato (Docente di Sociologia dei media digitali).
Al termine degli interventi seguirà un dibattito sulle attuali strategie progettuali federali con il Presidente Pietro Bruno Cattaneo e i tecnici azzurri: Gianlorenzo Blengini, Monica Cresta, Davide Mazzanti e Marco Mencarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...