Mizuno sponsor della nazionale italiana di pallavolo

?Mizuno Wave Lightning Z4 , la scarpa per il volley che accompagna la nazionale italiana durante il campionato mondiale di pallavolo 2018
Mizuno sponsor della nazionale italiana di pallavolo© LAPRESSE

Mizuno, storica azienda giapponese produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, è orgogliosa di essere sponsor ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) e di far vestire a tutti gli atleti della nazionale sia maschile che femminile le scarpe Mizuno fino alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Il volley è uno degli sport in cui Mizuno può esprimere al meglio la tecnicità e la qualità del proprio prodotto, mettendo al servizio degli atleti la migliore attrezzatura possibile per supportarli al massimo nelle performance sportive: intenzione, questa, che ha ispirato il nuovo claim del brand, “Power to Perform”.

In uno sport veloce e imprevedibile come la pallavolo, l’agilità e la velocità sono cruciali per difendere ogni punto. In ogni momento l’andamento della partita può cambiare: la concentrazione e la velocità di reazione sono fondamentali per raggiungere il risultato. Per questo i pallavolisti necessitano di scarpe leggere e durevoli. Progettata per un gioco veloce e multi-direzionale, e per un’agilità senza precedenti, la Mizuno Wave Lightning Z4 offre agli atleti azzurri le massime performance in campo.

La tomaia senza cuciture è ideata per seguire perfettamente l'anatomia del piede, al fine di garantire una vestibilità impareggiabile e il massimo comfort. Il sistema DynamotionFit sulla tomaia e l’inserto D-Flex Groove consentono un gioco veloce e multidirezionale: supportano le rapide accelerazioni in campo:.e enfatizzano la stabilità dei movimenti laterali.

La tecnologia PoWnCe nell’intersuola garantisce un ammortizzamento più dinamico, per movimenti ancora più rapidi ed efficienti. La suola è stata pensata per adattarsi alla pianta del piede con due zone differenziate e per sfruttare al massimo la spinta in fase di stacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...