Volley: il "Progetto Regioni - Metti in gioco il tuo talento" riparte dal Centro Pavesi

Martedì 30 e mercoledì 31 ottobre, alla presenza dei tecnici Davide Mazzanti, Luca Pieragnoli, Oscar Maghella e Pasquale D'Aniellosi si terrà una riunione con i Selezionatori Regionali Femminili e Referenti Tecnici Regionali
Volley: il "Progetto Regioni - Metti in gioco il tuo talento" riparte dal Centro Pavesi

MILANO- Martedì 30 e mercoledì 31 ottobre, presso il Centro Federale Pavesi di Milano, riparte per la stagione 2018-2019 il "Progetto Regioni - Metti in gioco il tuo talento", attività di qualificazione nazionale femminile attraverso il quale il settore squadre nazionali pone le basi per il reclutamento di giovani pallavoliste.

Nel primo appuntamento si terrà una riunione con i Selezionatori Regionali Femminili e Referenti Tecnici Regionali. Di seguito il programma delle attività.
Martedì 30 ottobre è prevista una prima riunione tecnica durante la quale Luca Pieragnoli, Oscar Maghella, Pasquale D’Aniello e il Ct della Nazionale femminile medaglia d’argento ai Mondiali 2018 disputati in Giappone Davide Mazzanti, illusterenno programmi e attività relativi al progetto di qualificazione nazionale femminile per la stagione 2018/2019. Successivamente i partecipanti allo stage assisteranno all’allenamento del Club Italia Femminile, per poi concludere la giornata con una tavola rotonda nella quale si discuterà delle tematiche giornaliere.

Il giorno successivo, mercoledì 31 ottobre, inizierà la giornata con una riunione tecnica presidiata dallo Staff Qualificazione Nazionale, il quale argomenterà il tutto in base alla tematica progettuale e strutturale del progetto “Metti in gioco il tuo talento”. Prima della fine di questo stage di apertura e della partenza dei partecipanti, vi sarà un incontro con i responsabili di ogni rappresentativa per analizzare le necessità di ogni realtà territoriale e per comunicare eventuali richieste su quanto evidenziatosi nell’attività della scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...