Starting Six: Civitanova-Trento si sfidano per entrare in finale di Champions

Puntata ricca con l'analisi di Gara 3 dei quarti Play Off, la presentazione della super sfida fra gli uomini di Blengini e Soli per un posto nell'atto decisivo della massima competizione Europea e l'intevista a Paolo Nicolai, miglior beachers italiano

Starting Six del martedì ovviamente dedicato in apertura a Gara 3 dei Quarti Play Off con Trento, che ha dominato la sfida interna contro Modena, e Perugia, vittoriosa solo al tie break contro una irriducibile Verona, già in semifinale. Serie sul 2-1 fra Piacenza e Milano, con gli uomini di Anastasi che hanno vinto in volata la sfida del Pala Banca contro Milano, e fra Civitanova e Monza, con i cucinieri  che evitano per un soffio l’eliminazione domando in rimonta Monza che comunque potrà giocarsi il secondo match point davanti al pubblico di casa.

Prima Fila introduce il match di ritorno fra Civitanova e Trento che si giocheranno, nella gara di ritorno un posto in finale di Champions. Gli uomini di Soli partono dal 3-1 dell’andata, risultato che costringerà il rientrante Zaytsev e compagni a rispondere con un successo pieno per poi giocarsi tutto nel Golden Set. Riusciranno i marchigiani a centrare l’impresa ???

Beach Volley, a margine della presentazione dei Campionati Italiani, svoltasi a Roma, ha intervistato Paolo Nicolai, il quale, in coppia con Samuele Cottafava, appare carico in vista dei tanti impegni stagionali che culmineranno con le Olimpiadi di Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...