Play off promozione. Gara decisiva per quattro

Ottavi Play Off Promozione, passaggio del turno decisivo in gara 3 per le vincenti di Materdominivolley.it Castellana Grotte – Elettrosud Brolo e B-Chem Potenza Picena – Caffè Aiello Corigliano

BOLOGNA, 26 marzo - Subito grande equilibrio in Serie A2 nei Play Off Promozione. Il fattore campo è stato determinante nelle prime 2 gare per le quattro squadre impegnate negli Ottavi di Finale. Mercoledì 26 marzo alle 20.30 la terza e decisiva partita assegnerà il pass per l’accesso ai Quarti di Finale, dove ad attendere il verdetto ci saranno la seconda classificata, Vero Volley Monza, e la terza, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
 

A POTENZA PICENA -
Come in Campionato, B-Chem Potenza Picena e Caffè Aiello Corigliano hanno trovato il massimo beneficio nelle rispettive partite casalinghe. Dopo aver dominato in gara 1 a Potenza Picena, la B-Chem si è dovuta arrendere sul campo della Caffè Aiello domenica scorsa rimandando il tutto all’ultima gara. Terzo e decisivo atto degli Ottavi di Finale tra B-Chem Potenza Picena e Caffè Aiello Corigliano che si disputerà nelle Marche, e se il fattore campo è una discriminante fondamentale tra queste due formazioni, allora la squadra di Gianluca Graziosi potrebbe partire con il favore dei pronostici. Ma la formazione allenata da Michele Totire si presenterà a Potenza Picena con la determinazione di sfatare questo tabù e trovare il primo successo al PalaPrincipi.


A CASTELLANA GROTTE -
In perfetta parità anche la Serie tra Materdominivolley.it Castellana Grotte ed Elettrosud Brolo. Sempre il fattore casa è stato decisivo per entrambe le squadre pronte a scontrarsi al PalaGrotte per gara 3. A Brolo la squadra di casa ha ottenuto la seconda vittoria stagionale, evidenziata dalla grande prova di Marcel Gromadowski autore di ben 32 punti. E sempre sull’opposto polacco si appoggerà il gioco siciliano per tentare di espugnare il palasport pugliese dove, ad attendere Visentin e compagni, ci sarà un’agguerrita Materdominivolley.it Castellana Grotte. Per non abbandonare troppo presto i sogni promozione e dare continuità all’ottimo girone di ritorno in Regular Season, la squadra di Vincenzo Fanizza dovrà sfruttare il sostegno del proprio pubblico per proseguire il cammino nei Play Off.
 

PROGRAMMA -
Ottavi du finale, gara 3. Mercoledì 26 marzo, ore 20.30 B-Chem Potenza Picena (9a) – Caffè Aiello Corigliano (10a), arbitri: Puletti-Oranelli; Materdominivolley.it Castellana Grotte (8a) – Elettrosud Brolo (11a),
arbitri: Piluso-Gasparro;
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...