La Domar Matera si tinge d’azzurro: arriva Matej Cernic

In A2 lo ex schiacciatore azzurro di Gorizia passa da Corigliano all'ambiziosa Matera

MATERA, 17 luglio - Colpo grosso in casa Domar: da Corigliano, arriva in terra lucana, l’ex nazionale italiano Matej Cernic. Lo schiacciatore classe ’78, alto 194 centimetri è originario di Gorizia.


OGGI LA FIRMA -
L’accordo è stato chiuso questo pomeriggio, dopo che nei giorni scorsi l’interesse del club biancoblu, per mezzo del Presidente Vito Gaudiano, s’era fatto sempre più consistente. Definiti i dettagli, oggi è arrivata anche la firma sul contratto, per cui il forte schiacciatore è ufficialmente  pedina importantissima del roster 2014-2015 costruito con ingegno e competenza da coach Mastrangelo.


LA STORIA -
«Un pezzo di storia della pallavolo italiana approda nella città dei Sassi e in Basilicata- queste le prime dichiarazioni del Presidente Vito Gaudiano, soddisfatto dell’ultima operazione messa a segno e utile a  completare la squadra. - Con Cernic consegno a Mastrangelo un uomo d’esperienza e tecnica, sicuramente in grado, insieme agli altri importanti acquisti, di imporre la propria forza a qualsiasi avversario».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...