Impavida con Donn.è per la Festa della Donna

I 13 giocatori impegnati nella campagna contro la violenza sulle donne. La società dedica l'intera settimana alla donna insieme a Donn.è. Al temine della gara di domenica in regalo le cartoline della squadra.

ORTONA, 28 febbraio - Domenica 1 marzo 2015 alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Ortona in occasione dell’ottava giornata di campionato serie A2 UnipolSai, la Service Impavida Ortona scenderà in campo per giocare contro B-Chem Potenza Picena e non solo. L’Impavida dedica l’intera settimana (dal 1 al 8 marzo) alla donna e lo fa in prima linea con Donn.è, l’associazione contro la violenza sulle donne di Ortona.


PER LA DONNA -
A fine gara saranno infatti regalate le cartoline dei giocatori della Sieco Service che hanno aderito all'iniziativa. La campagna multisoggetto, a cura dall’ art director Sandro Menga, vede coinvolti in primo piano i giocatori, 13 cartoline quanto i 13 uomini che ci mettono la faccia e il cuore nel giocare la loro partita contro la violenza sulle donne. L'headline «Per la donna io l’8 con il cuore. Non con le mani» sottolinea nuovamente quanto lo sport possa e debba essere sempre più veicolo di valori.



CONTRO LA VIOLENZA - «La partita contro la violenza di genere deve essere giocata in primis dagli uomini, sono loro che hanno nelle mani le chiavi del cambiamento, per questo voglio ringraziare personalmente ad uno ad uno gli atleti perché con questa campagna hanno dimostrato di esserci» afferma l’Avv.ta Francesca Di Muzio, Presidente dell’Associazione Donn.è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...