Vibo Valentia si rinforza con il brasiliano Verissimo

Il posto 4 arriva dal campionato argentino e viene a integrare una rosa che doveva fare a meno dell'infortunato De Paola
Vibo Valentia si rinforza con il brasiliano Verissimo© Supelriga Brasile

VIBO VALENTIA, 27 febbraio - Nuovo acquisto in casa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.  Dopo l’infortunio di Antonio De Paola era rimasta scoperta una pedina fondamentale nello scacchiere tecnico-tattico di mister Mastrangelo.  Alla rosa dei posti quattro a disposizione del coach giallorosso nell’ultimo periodo serviva sia sotto il profilo squisitamente numerico, sia sotto il profilo della qualità del giocatore, un investimento sul mercato.


DAL BRASILE -
La dirigenza della Tonno Callipo ha ha deciso di puntare sul martello brasiliano Allan Verissimo Silva De Arajuo.  Classe 1990, ventisei anni da compiere il prossimo 26 giugno, il nuovo schiacciatore giallorosso vanta un curriculum con numerose stagioni giocate in patria. Nella seconda metà della stagione 2013/14 ha giocato nel campionato di Serie A2 italiano con la maglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. 

 

CURRICULUM - Silva De Araujo ha iniziato questa stagione disputando la Liga Argentina con la maglia del Pilar Voley.  Nella sua carriera vanta esperienze importanti in patria con diverse stagioni giocate nella Superliga brasiliana con le maglie del Cuiaba Volei Clube, del Londrina Sercomtel e del Funvic Taubate. Allan Verissimo Silva De Araujo sarà già disponibile per il match di domani mattina, fischio d’inizio ore 12.00, contro l’Aurispa Alessano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...