Il palleggiatore Visentini approda al Volley Potentino

La società biancazzurra accoglie il gigante ex-Loreto e saluta capitan Miscio
Il palleggiatore Visentini approda al Volley Potentino© Legavolley.it

POTENZA PICENA -  Un veterano della Serie A alla corte di Adriano Di Pinto. Il Volley Potentino annuncia l’ingaggio del palleggiatore Marco Visentin, classe ’82, 196 cm di altezza, originario di Treviso. Il gigante veneto conosce bene le Marche per il suo quinquennio con la Pallavolo Loreto ed è stato identificato dalla società biancazzurra come una figura chiave per favorire la crescita dei giovani nel prossimo campionato di Serie A2 UnipolSai.


DALLA B1 -
Reduce da due stagioni in B1 a Motta di Livenza, decisione presa per riunirsi con la famiglia, Visentin ha staccato il pass sul campo nell’annata 2014-2015 per tornare in A2, ma la società non si è iscritta. Appuntamento rimandato di una sola stagione grazie all’approdo a Potenza Picena.

 

PARLA VISENTIN - «Mi riempie di gioia tornare nelle Marche, una seconda casa, e sono contento di indossare la maglia biancazzurra. I due anni nella Pallavolo Motta sono stati molto belli anche perché ero vicino alla famiglia, ma per giocare nel Volley Potentino accetto di buon grado qualche sacrificio. In carriera le soddisfazioni più grandi sono legate alle promozioni conquistate e ricordo con estremo piacere la permanenza a Loreto. Voglio far bene in gara e mettere al servizio dei giovani la mia esperienza per aiutarli a crescere. Il Volley Potentino i questi anni ha fatto cose incredibili e la politica biancazzurra mi ha conquistato. Offrire chance alle nuove generazioni ripaga sul campo. Farò di tutto per entrare nel cuore dei tifosi, formare un grande gruppo e trasmettere sicurezza in partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...