Potenza Picena allarga gli orizzonti. In campo all'Eurosuole

Il club marchigiano di serie A2 sceglie l'imponenza dell'impianto già casa della Lube
Potenza Picena allarga gli orizzonti. In campo all'Eurosuole

POTENZA PICENA, 22 luglio - Una doppia casa per il Volley Potentino Potenza Picena. Il club biancazzurro annuncia di aver raggiunto un accordo per disputare i match interni del campionato di Serie A2 UnipolSai 2016/2017 sul campo dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Il team guidato dal tecnico Adriano Di Pinto continuerà tuttavia ad allenarsi nella prima parte della settimana al PalaPrincipi a Potenza Picena, mentre condividerà con i cugini della Cucine Lube l’impianto civitanovese per gli allenamenti alla vigilia delle gare e per le rifiniture.


RESTANO A CASA -
A Potenza Picena le squadre nell’orbita biancazzurra, come la New Team del presidente Luigi Bindelli, candidata a un torneo di vertice in Serie D, e i gruppi del settore giovanile, occuperanno gli spazi e gli orari lasciati liberi dai giganti di A2.  Il debutto in Regular Season di Marco Visentin e compagni nella seconda dimora è fissato invece per il 16 ottobre, nel match valido per la seconda giornata contro l’Aurispa Alessano di Vincenzo Mastrangelo.

 

MAGGIOR VISIBILITA' - Il dg biancazzurro Carlo Muzi: «Si tratta di una decisione condivisa dai nostri dirigenti e, come ho potuto appurare al Volley Mercato di Bologna, anche da tutto l’ambiente della pallavolo. Continueremo a rappresentare Potenza Picena giocando però le gare ufficiali a Civitanova Marche per avere ancora più visibilità e regalare un palcoscenico più ampio alla squadra. L’Eurosuole Forum, che già ospita la Cucine Lube, diventerà sempre più un tempio del volley di Serie A offrendo partite dei due massimi campionati nazionali ogni domenica. Naturalmente restiamo legati al PalaPrincipi, sede di partite memorabili che rimarrà a disposizione per una parte dei nostri allenamenti. Il palazzetto di viale Piemonte accoglierà anche la New Team e le giovanili su cui punteremo sempre di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...