Volley: A2 Maschile, Marini si dimette, in panchina arriva Mosca

L'allenatore ha lasciato la società toscana dopo aver appreso di essere stato sfiduciato dalla squadra che aveva palesato al presidente Vullo di non essere più in sintonia con l'ormai ex allenatore
Volley: A2 Maschile,  Marini si dimette, in panchina arriva Mosca

MASSA-Ancora un cambio di panchina nel Girone Bianco di A2 Maschile. Dopo Siena cambia anche l'Acqua Fonteviva Massa. Andrea Masini si è dimesso. Al suo posto in panchina siederà da stasera Nello, un tecnico molto apprezzato in Toscana per esperienza e per le note capacità tecniche e soprattutto nella gestione del gruppo.

Una decisione dolorosa maturata in circostanze piuttosto turbolente. Tutto nasce da un colloquio che la squadra ha chiesto al patron Italo Vullo e nel quale i giocatori hanno comunicato al massimo dirigente di non aver più fiducia nella guida tecnica.

Italo Vullo ha informato di questo i dirigenti ed il tecnico che a questo punto ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Dimissioni respinte dalla società, che ha confermato a Masini la totale stima tecnica ed umana, ma sulle quali lo stesso coach è stato irremovibile proprio per l’impossibilità da parte sua di tornare a lavorare alla guida di un gruppo di cui non aveva più la fiducia.  

Quanto accaduto, ovviamente, toglie di mezzo ogni alibi e pone la squadra di fronte alle proprie responsabilità con società e tifosi che si attendono adesso da questo gruppo comportamenti e risultati consoni ed adeguati al suo livello tecnico.

La società tiene infine a confermare ancora una volta ad Andrea Masini la sua immutata stima, non solo come tecnico ma anche come uomo, e gli augura ogni bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...