Volley: A2 Maschile, Girone Bianco: Catania-Santa Croce ghiotto antipasto della 4a di ritorno

Domani alle 20.30 si sfidano due delle formazioni più in forma del raggruppamento. I toscani di Totire cerca il riscatto dopo la sconfitta dell'andata
Volley: A2 Maschile, Girone Bianco: Catania-Santa Croce ghiotto antipasto della 4a di ritorno© Legavolley

CATANIA-La 4a giornata di ritorno del Girone Bianco di A2 Maschile inizia domani sera con l'anticipo che metterà di fronte due delle formazioni più in forma del campionato, la Messaggerie Bacco Catania e la Kemas Lamipel Santa Croce, entrambe in serie positiva e desiderose di continuare la striscia vincente. Le formazioni di Rigano e Totire saranno a confronto in Sicilia alle 20.30. All'andata Catania espugnò il campo dei toscani i quali sono fieramente motivati a rendere la pariglia sul campo avverso.

Secondo confronto in Serie A2 tra siciliani e toscani. All’andata la matricola espugnò il PalaParenti al tie break, ma da allora i “lupi” hanno cambiato marcia e vincono ininterrottamente da 7 match tra Regular Season e Del Monte® Coppa Italia. Gli uomini di Michele Totire, terzi in classifica, nell’ultimo turno hanno offerto una prova di forza contro Potenza Picena. Anche i padroni di casa, settimi con 17 punti, sono tornati a sorridere grazie ai tre successi consecutivi, l’ultimo siglato contro Alessano tra le mura amiche. Unico ex del match il centrale Leonardo Razzetto, nel 2011/12 a Santa Croce. Lo schiacciatore Paolo Zonca è a 11 attacchi vincenti dai 500 in Regular Season.

Mercoledì 6 dicembre 2017, ore 20.30-

Messaggerie Bacco Catania - Kemas Lamipel Santa Croce  (Brancati-Saltalippi L.)
 
LA CLASSIFICA-
Ceramica Scarabeo GCF Roma 25, Videx Grottazzolina 25, Kemas Lamipel Santa Croce 24, Emma Villas Siena 20, GoldenPlast Potenza Picena 19, Sigma Aversa 19, Messaggerie Bacco Catania 17, Aurispa Alessano 16, Conad Reggio Emilia 12, Materdominivolley.it Castellana Grotte 10, Acqua Fonteviva Massa 8.
 
1 incontro in meno: Ceramica Scarabeo GCF Roma, Emma Villas Siena

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...