Volley: A2 Maschile, Mastrangelo lascia Gioia del Colle, al suo posto Monti ?

Dimissioni a sorpresa del tecnico che ha brillantemente guidato la neo promossa formazione pugliese in questo primo scorcio di stagione portandola attualmente al quarto posto in classifica. La società è già a caccia del sostituto
Volley: A2 Maschile, Mastrangelo lascia Gioia del Colle, al suo posto Monti ?© Legavolley

GIOIA DEL COLLE (BARI)- Colpo di scena in casa Gioiella Micromilk Gioia Del Colle. Oggi, il tecnico Vincenzo Mastrangelo ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di primo allenatore. La decisione è senz'altro soprendente perchè arriva subito dopo la bella vittoria al tie break contro la Monini Spoleto di domenica scorsa, con la squadra al quarto posto in classifica.

La società, prendendo atto della volontà di Mastrangelo, ha accettato la decisione sua decisione e sta già lavorando per ingaggiare un nuovo coach che possa continuare il brillante lavoro del suo predecessore.

Negli ambienti di Gioia Del Colle circola con insistenza il nome di Luca Monti che nelle ultime due stagioni ha guidato la Revivre Milano in Superlega ma che vanta anche esperienze importanti a Vibo Valentia, Piacenza e Monza, Modena, sempre nella massima serie, e numerose altre panchine in Serie A2. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...