Volley: A2 Maschile, Pool C, Catania-Taviano in campo per la 1a di ritorno

Alle 20.30 l'anticipo fra siciliani e pugliesi divisi da tre punti in classifica. All'andata si imposero gli uomini di Licchelli al tie break
Volley: A2 Maschile, Pool C, Catania-Taviano in campo per la 1a di ritorno

ROMA- Parte domani sera, con l'anticipo fra Messaggerie Bacco Catania e Pag Taviano, il girone di ritorno della Pool C.  La sfida opporrà al PalaCatania, alle 20.30, la terza e la seconda forza del campionato, divise in classifica da tre punti.

Nell’unico precedente tra le due matricole, a Taviano nel match di andata della Pool C, i salentini si sono imposti al tie break chiudendo 15-13 al fotofinish una gara rocambolesca. Il peso specifico del derby del sud in programma al PalaCatania è maggiore perché i padroni di casa potrebbero affiancare i rivali con una vittoria da 3 punti. Infatti, tra il turno di riposo e le due sconfitte consecutive con Massa e Materdomini, i pugliesi sono rimasti a 17 punti perdendo la vetta, ora occupata da Castellana Grotte (18 punti), mentre gli etnei sono andati sempre a punti centrando il terzo posto a quota 14 con le sconfitte al tie break, al debutto e nell’ultima di andata e 2 vittorie da 3 punti nel secondo e terzo turno. Zanette Mugnaini nel 2006/07 e nel 2007/08 vestì la maglia di Taviano. Ruiz a 10 punti dai 400 stagionali in Regular Season.
PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 1a DI RITORNO DELLA POOL C-
 
Venerdì 2 marzo 2018, ore 20.30
Messaggerie Bacco Catania - Pag Taviano (Toni-Merli)
Domenica 4 marzo 2018, ore 16.00
Acqua Fonteviva Massa - Mosca Bruno Bolzano  (Selmi-Cecconato)
Domenica 4 marzo 2018, ore 18.00
Materdominivolley.it Castellana Grotte - Geosat Geovertical Lagonegro (Palumbo-Stancati)
Riposa: Club Italia Crai Roma
 
LA CLASSIFICA-
Materdominivolley.it Castellana Grotte 18, Pag Taviano 17, Messaggerie Bacco Catania 14, Club Italia Crai Roma 13, Geosat Geovertical Lagonegro 13, Acqua Fonteviva Massa 8, Mosca Bruno Bolzano 7.
 
1 incontro in meno: Materdominivolley.it Castellana Grotte, Messaggerie Bacco Catania, Acqua Fonteviva Massa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...