Volley: A2 Maschile, Roma-Gioia Del Colle e Santa Croce-Spoleto sfide senza appello

Domani alle 20.30 si gioca Gara 3 dei due Quarti di Finale Play Off. Dalle due sfide usciranno le avversarie in Semifinale di Emma Villas Siena e Caloni Bergamo
Volley: A2 Maschile, Roma-Gioia Del Colle e Santa Croce-Spoleto sfide senza appello

ROMA-Domani sera, alle 20.30, si chiudono i Quarti di Finale dei Play Off di Serie A2 Maschile. Le sfide Ceramica Scarabeo GCF Roma-Gioiella Micromilk Gioia del Colle e Kemas Lamipel Santa Croce-Monini Spoleto decreteranno le avversarie di Emma Villas Siena e Caloni Agnelli Bergamo che hanno già raggiunto l'obiettivo chidendo la Serie in due partite.

Ceramica Scarabeo GCF Roma – Gioiella Micromilk Gioia del Colle. Il quarto confronto diretto coincide con la partita n. 300 del libero Romiti in Campionato. Il team capitolino ha vinto in 4 set la sfida secca nei Quarti di Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e il primo faccia a faccia dei Play Off Promozione, entrambe le volte in casa, mentre il collettivo pugliese si è imposto al PalaCapurso 3-2 sul filo di lana nel secondo atto degli spareggi. Col fattore campo a favore e con Padura Diaz a 21 punti dai 3000 e a 17 attacchi vincenti dai 2500 in Campionato, il sestetto laziale vuole battere il proprio ex alzatore Marchiani, mentre gli ospiti, passati per i Preliminari, non vogliono fermarsi. Cetrullo è a 9 attacchi vincenti dai 2500 in Campionato.
Kemas Lamipel Santa Croce – Monini Spoleto. Il bilancio complessivo dei 13 scontri diretti vede i “lupi” avanti con 9 vittorie contro i 4 successi conquistati dal Club umbro. Solo nella stagione in corso le due squadre si sono già affrontate ben 5 volte: nei Quarti di Del Monte® Coppa Italia Serie A2, nei due turni della Pool A e nelle due sfide  dei Play Off Promozione: in gara 2 sono stati i toscani ad avere la meglio, mentre l’unica affermazione spoletina è arrivata nel primo atto dei Quarti al PalaParenti in 4 set. Un motivo in più di speranza per una squadra che lo scorso anno ha sfiorato il salto di categoria. Domenica in gara 2 gli oleari hanno vanificato il risultato del primo match cadendo sul proprio campo, ma l’ex del match, Bertoli, ci riproverà.

PROGRAMMA E ARBITRI GARA 3 QUARTI PLAY OFF-

 Mercoledì 11 aprile 2018, ore 20.30
Ceramica Scarabeo GCF Roma – Gioiela Micromilk Gioia del Colle  (Pecoraro-Spinnicchia)
Kemas Lamipel Santa Croce – Monini Spoleto (Sessolo-Piperata)
  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...