Volley: A2 Maschile, Erati sceglie di tornare a Bergamo

Il centrale milanese lascia Gioia Del Colle per tornare a vestire la maglia rossoblu
Volley: A2 Maschile, Erati sceglie di tornare a Bergamo

BERGAMO- Prova d'amore per  il centrale milanese Alex Erati che dopo la bella stagione a Gioia del Colle ha fortemente voluto ritornare dove già è stato protagonista dal 2014 al 2017 tra B e A2, alla Caloni Bergamo.

 

LE PAROLE DI ALEX ERATI-

« Sono felicissimo per me è un ritorno a casa. Sono molto cambiato rispetto all’ultima volta a Bergamo: i mesi trascorsi con la maglia della Gioiella Micromilk sono stati fondamentali, sia come esperienza sia come assunzione di responsabilità. Essere subito inamovibile mi ha dato enormi motivazioni e mi ha permesso di crescere parecchio. Mi sono sentito importante, all’interno di un successo riuscivo ad intravedere il mio contributo ».

Prestazioni su prestazioni che hanno attirato molti occhi, ma il centrale aveva una sola idea in testa:

« Dalla A2 non ho voluto ascoltare altre proposte che non fossero provenienti da Bergamo. Non mi aspettavo che la società mi rivolesse con tanta convinzione: per me è stato un segnale forte, decisivo e per il quale posso solo ringraziare. Riabbraccio un ambiente ancor più maturo di quello che ho lasciato, un contesto solido come pochi in questa categoria. Coach Spanakis? E’ un perfezionista quando si tratta di lavorare a muro, il fondamentale che prediligo. Ma sono certo che grazie a lui potrò migliorare anche in attacco ed in battuta per alzare ulteriormente il mio livello ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...