Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Volley: A2 Maschile, Catania chiude il mercato con Filippo Porcello
0

Volley: A2 Maschile, Catania chiude il mercato con Filippo Porcello

Il centrale messinese, con alle spalle tante stagioni in B, è l'ultimo tassello del roste rossazzurro

martedì 24 luglio 2018

CATANIA- Ultimo tassello per completare la rosa del Volley Catania. E' di queste ore la notizia del trasferimento in rossazzurro di Filippo Porcello. Classe 1987, 195 centimetri di altezza Porcello, si unisce a Federico Mazza e Federico Reina nel reparto centrali della squadra etnea in vista del Campionato Serie A2 18/19.

La rosa rossazzurra parla dunque sempre più siciliano, perché il nuovo centrale è originario di Messina. La sua una lunga carriera in serie B, con l’ultima stagione passata al Sa.Ma Portomaggiore Volley, in Emilia Romagna, dopo avere indossato le maglie di Grosseto, Pallavolo Messina, Corigliano e Latina, sempre nella stessa serie.

LE PAROLE DI FILIPPO PORCELLO-

« Sono molto entusiasta di venire a Catania. Questa è la prima esperienza in Serie A e non vedo l’ora di iniziare, anche per dimostrare che ci sarei dovuto arrivare prima. Catania è un buon mix di giovani e giocatori di esperienza. Dal canto mio cercherò di mettere la mia esperienza a servizio dello spogliatoio a beneficio dei giovani e la mia capacità tecnica in campo. Abbiamo tutte le carte per fare bene e sono sicuro che uscirà una bella annata ricca di soddisfazioni, facendo crescere bene i giovani ottenendo i risultati che ci prefisseremo il primo giorno di allenamento ».

Porcello Volley Catania

Commenti

Potrebbero interessarti