Volley: A2 Maschile, Livorno punta sul polacco Wojcik

Il venticinquenne schiacciatore, alla prima esperienza in Italia è l'ultimo acquisto per la squadra di Montagnani
Volley: A2 Maschile, Livorno punta sul polacco Wojcik

LIVORNO- Parla polacco l'ultimo acquisto dell'Acqua Fonteviva Livorno che ha messo sotto contratto il venticinquenne schiacciatore Michal Wojcik alla sua seconda esperienza fuori dalla Polonia, dopo una stagione nel campionato greco. Michal va a formare con Jovanovic una piccola colonia dell’est nello spogliatoio Fonteviva. Giocatore giovane ma già pronto per i palcoscenici importanti ecco le sue prime parole da giocatore della squadra di Paolo Montagnani. Tutto questo a poche ore dal raduno della Fonteviva fissato per lunedì 27 agosto alle 19.00 al Residence Solidago di Tirrenia.

LE PAROLE DI MICHAL WOJCIK-

« Sono veramente eccitato all’idea di cominciare questa nuova avventura alla Fonteviva ed a Livorno. E’ sempre stato il mio sogno giocare nel campionato italiano. Spero veramente che la nostra squadra si dimostri competitiva come penso che sia e che la mia prima esperienza in Italia possa essere un successo.
Sono un giocatore che crede fermamente nel duro lavoro in palestra e punto ad essere un atleta dove caratteristiche fisiche e tecniche siano in equilibrio. Sono convinto che sotto la guida di coach Montagnani potrò fare ulteriori passi avanti e di crescita e penso che lo stesso possa essere per tutta la squadra. Questo per regalare ai nostri tifosi più gioie e soddisfazioni possibile vincendo gare e conquistando obbiettivi importanti
».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...