Volley: A2 Maschile, i Lupi Santa Croce nell'ospedale Lotti di Pontedera

I giocatori della Kemas Lamipel hanno fatto visita ai piccoli malati del reparto di pediatria
Volley: A2 Maschile, i Lupi Santa Croce nell'ospedale Lotti di Pontedera© Kemas Lamipel

PONTEDERA (PISA)- Un'iniziativa che fa bene al cuore per i Lupi Santa Croce che ieri si sono recati a far visita ai piccoli degenti dell’ospedale Lotti di Pontedera. I giocatori hanno portato la loro allegria nel reparto pediatrico diretto dal primario Dott Ugo Bottone insieme ad alcuni membri dello staff tecnico: Cezar Douglas, il Presidente Sergio Balsotti, il dirigente Andrea Landi oltre all’ufficio stampa.

Gli atleti della Kemas Lamipel sono stati accompagnati nel tour del reparto dal Direttore Sanitario Dott. Renato Colombai, dalla caposala Alessandra Anichini e il corpo infermieristico, si sono intrattenuti alcuni minuti con i piccoli ricoverati.  Una buona occasione per questi bambini di godere dai loro lettini di nuovi sorrisi e di alcuni momenti di spensieratezza. Alcuni regali portati dagli amici Lupi, andranno ad arricchire la sala di attesa del reparto pediatrico.

Un’iniziativa che si è ripetuta per il secondo anno consecutivo, dopo le emozioni dall’esperienza scorsa: un’occasione preziosa regalata per far riflettere i giocatori e noi che seguiamo la squadra del cuore, che la partita più importante della vita molte famiglie la giocano con il dolore e la malattia; che i veri allenamenti sono quelli di staff medici ed infermieristici esercitati a cercare ogni giorno un modo di vincere la patologia; che mai nessun tifo sarà più sincero di quello di due genitori che aspettano pazientemente che il proprio figlio torni a vivere sano fuori dall’ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...