Giovedì 15 febbraio l'anticipo Siena-Castellana Grotte

Alle 19.00 al PalaEstra toscani e pugliesi in campo per l'8a di ritorno. Entrambe a caccia di punti per Play Off e salvezza
Giovedì 15 febbraio l'anticipo Siena-Castellana Grotte

SIENA- Emma Villas Siena-BCC Tecbus Castellana Grotte si giocherà in anticipo rispetto al week end di pallavolo. Le squadre di Graziosi e Cruciani saranno in campo domani al PalaEstra per l'8a giornata di ritorno della Regular Season.

Le due squadre si ritrovano a confronto per l’11a volta in Serie A, il bilancio dei precedenti (8-2) evidenzia una tradizione favorevole al club toscano, che si è imposto anche nella partita di andata per 3-1 al PalaGrotte. Reduci dal prezioso successo corsaro al tie break in Romagna contro Ravenna, i padroni di casa sono secondi in classifica con 42 punti all’attivo e un ritardo di 7 punti dalla vetta, mentre i giganti pugliesi, vittoriosi per 3-1 domenica scorsa in casa con Cuneo, chiudono la classifica a 16 punti in coabitazione con Ortona, ma hanno dimezzato lo svantaggio nei confronti di Pineto, dodicesima a 19. L’unico ex in campo è Leonardo Battista, nel 2016/17 a Siena. Simone Cruciani, attuale tecnico della BCC, vanta trascorsi a più riprese da secondo allenatore e scoutman dei senesi. Record personale vicino per Stefano Trillini (17 punti ai 1000 nelle Regular Season).

ANTICIPO 8ª GIORNATA DI RITORNO-

Giovedì 15 febbraio 2024, ore 19.00

Emma Villas Siena - BCC Tecbus Castellana Grotte Arbitri: Pristerà, Prati 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...