Il tre volte oro olimpico Misty May firma pro Cicolari

La campionessa olimpica statunitense, tre vittorie a Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012, firma la petizione in favore di Greta Cicolari, coinvolta in un braccio di ferro con la Federazione

ROMA, 3 marzo - Grande seguito per la petizione a supporto di Greta Cicolari, campionessa del beach volley italiano, che la giustizia Fipav al momento ha messo all'indice chiedendo 2 anni di squalifica. Ad oggi sono state raccolte già circa 500 firme di appassionati di beach volley, tesserati e non, italiani e stranieri che ricordano le prestazioni di Greta alle Olimpiadi di Londra e alle varie tappe del World Tour in giro per il mondo.


C'E' ANCHE MISTY MAY - Bellissimo il supporto di altri giocatori come l'austriaco Alexander Huber, anche se la vera notizia è la firma della americana tri-campionessa olimpica Misty May-Treanor che ha anche postato un commento personale: «I support Greta. She is a tremendous competitor, player, and has been a friend of mine on the World Tour. I believe she should be allowed to play and I will support her on this journey» ovvero «Io sostengo Greta. È una straordinaria competitrice, giocatrice, ed è stata un'amica al World tour. Credo che debbano lasciarla giocare e la sosterrò in questo cammino».


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...