Lupo-Nicolai domani alle Major Series di Fort Lauderdale

Al via le Top Ten Finals del World Tour. I due azzurri al via come wild card
Lupo-Nicolai domani alle Major Series di Fort Lauderdale

FORT LAUDERDALE, 28 settembre - Prenderanno il via domani a Fort Lauderdale, Stati Uniti, le Top Ten Finals del World Tour: le Swatch Major Series.


LUPO-NICOLAI - 
In gara, per l’Italia ci saranno gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai.Le Finals sono una delle novità del 2015 e si giocheranno con un format che prevede due pool da cinque squadre che si affronteranno con la formula del round robin. La prima fase sarà seguita da quarti di finale, semifinali e finali.


GLI AVVERSARI -
Gli azzurri, nella Pool A, affronterano gli statunitensi Jake Gibb/Casey Patterson, gli olandesi Alexander Brower/Robert Meeuwsen, i brasiliani Evandro Goncalves/Pedro Solberg e gli spagnoli Adrian Gavira/Pablo Herrera. Nella Pool B giocheranno gli olandesi Nummerdor/Varenhorst, i canadesi Schalk/Saxton, i brasiliani Alison/Bruno Schmidt, gli statunitensi Dalhausser/Lucena e gli austriaci Doppler/Horst. Primi avversari degli azzurri saranno i padroni di casa Gibb/Patterson, il giorno seguente sarà la volta dei brasiliani Evandro/Pedro Solberg; il primo ottobre giocheranno prima contro gli spagnoli Herrera/Gavira e poi contro gli olandesi Brouwer/Meeuwsen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...