Viktoria Orsi Toth positiva all'antidoping. Niente Rio2016

La giocatrice azzurra nazionale Fipav del beach volley trovata positiva all'antidoping in un controllo del 19 Luglio a Roma
Viktoria Orsi Toth positiva all'antidoping. Niente Rio2016© FIVB

RIO DE JANEIRO, 2 agosto - Tegola sul team azzurro di pallavolo e beach volley. Dopo che per tutta la mattinata brasiliana si erano rincorse le voci di un possibile caso di doping nella nazionale di pallavolo femminile, voce poi rientrata con la smentita del CONI, nelle ore a seguire si è capito che le indiscrezioni mattutine riguardavano sì una tesserata Fipav, ma non dell'indoor.

 

ORSI TOTH - Ecco quindi il comunicato del Coni che ha ufficializzato la notizia che ha colpito la coppia azzurra del beach volley Menegatti-Orsi Toth. «Viktoria Orsi Toth (tesserata FIPAV) è stata riscontrata positiva alla sostanza Clostebol Metabolita, a seguito di un controllo fuori competizione disposto da NADO ITALIA, a Roma, il 19 luglio 2016. La Prima Sezione del TNA comunica che ha provveduto a sospendere l'atleta in via cautelare, in accoglimento dell’istanza proposta dall’Ufficio Procura Antidoping».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...