Marta Menegatti riparte con l'italostatunitense «Becky» Perry

L'azzurra dell'Aeronautica Militare ha ufficializzato il nome della sua nuova compagna, arrivata a sostuire Viktoria Orsi Toth fermata per positività all'antidoping pria di Rio2016
Marta Menegatti riparte con l'italostatunitense «Becky» Perry

ROMA, 21 dicembre - L'azzurra dell'Aeronautica Militare Marta Menegatti riparte da gennaio la sua rincorsa al sogno a cinque cerchi. La sua nuova compagna sarà l'italo statunitense Rebecca «Becky» Perry, atleta che proprio quest'anno è stata azzurra olimpica mancata al fianco di Menegatti - dopo lo stop di Orsi Toth per la positività all'antidoping - causa la sua mancanza del sufficiente numero di tornei internazionali giocati. 

VERSO TOKYO - «E' importante ripartire - ha detto Menegatti a Oltre la Rete -. Sono molto motivata per questa nuova avventura, perché il beach volley è una avventura. Ripartiremo a gennaio cercando di costruire qualcosa per il futuro».  «Ho altri 4 anni davanti, il mio target ora è Tokyo 2020, ci metteremo a lavorare un passetto alla volta, cercando di costruire giorno dopo giorno per arrivare alle Olimpiadi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...