Beach Volley: a Fort Lauderdale Lupo-Nicolai sul secondo gradino del podio

I ragazzi di Matteo Varnier si arrendono 2-0 (25-12; 25-17) in finale alla coppia statunitense Dalhausser-Lucena pagando lo scotto fisico e mentale di un torneo giocato a tutta
Beach Volley: a Fort Lauderdale Lupo-Nicolai sul secondo gradino del podio

FORT LAUDERDALE (STATI UNITI)- Finisce in finale il sogno di salire sul gradino più alto del podio della coppia azzurra Lupo-Nicolai nel Major di Fort Lauderdale, torneo 5 stelle del World Tour. I ragazzi allenati da Matteo Varnier si sono arresi al cospetto dei fortissimi americani Dalhausser-Lucena che hanno vinto l'atto conclusivo con un netto 2-0 (21-12; 21-17). I nostri atleti, all'esordio stagionale, hanno pagato fisicamente e mentalmente un torneo giocato sempre al massimo. Il secondo posto comunque è un risultato di grande prestigio, buon viatico per la stagione che ha appena preso il via.

I 1080 punti, assieme un premio di 32.000 $, permettono ai ragazzi ai tre volte campioni d’Europa di compiere un ulteriore passo verso la vetta del Fivb World Ranking: al momento occupano il secondo posto, dietro soltanto ai polacchi Losiak-Kantor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...