Beach Volley: ad Aydin due coppie italiane entrano nel main draw

Costantini-Zuccarelli, battendo le tedesche Klinke-Gotzan per 2-0 (21-15, 22-20), e Puccinelli-Traballi vincendo sulle austriache Kilinger-Teufl per 2-1 per le azzurre (17-21, 21-14, 15-7) superano le qualificazioni
Beach Volley: ad Aydin due coppie italiane entrano nel main draw© Fivb

AYDIN (TURCHIA)-Nel torneo di Aydin (Turchia),  tappa del World Tour 1 stella, le due coppie azzurre che affrontavano le qualificazioni si sono qualificate entrambe per il main draw superando entrambe il secondo. Costantini-Zuccarelli hanno avuto la meglio sulle tedesche Klinke-Gotzan, con il risultato di 2-0 (21-15, 22-20), mentre Puccinelli-Traballi sono riuscite a superare le austriache Kilinger e Teufl, in un match leggermente più intenso e combattuto, concluso con risultato di 2-1 per le azzurre (17-21, 21-14, 15-7).
In virtù delle vittorie ottenute ieri, entrambe le coppie italiane sono riuscite ad ottenere l’accesso al Main Draw della competizione. Impegnate nella Pool D, giocheranno oggi in contemporanea alle 16.30.
Costantini-Zuccarelli se la dovranno vedere contro le padrone di casa della Turchia Eryldic-Vence. Ci saranno invece le greche Karakgouni-Spiliotopoulou ad attendere l’altra coppia azzurra, composta, come detto, da Puccinelli-Traballi.
In caso di vittoria di entrambe le coppie italiane il tabellone ha previsto uno scontro tutto italiano nel turno successivo, in programma sempre nella giornata di oggi, alle 21.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...