Bernardi porta l'Ankara ai Quarti. Out i campioni

L'allenatore italiano guida l'Halkbank ai Quarti di finale eliminando al Golen Set i campioni del Mondo del Belogorie Belgorod di Dragan Travica
Bernardi porta l'Ankara ai Quarti. Out i campioni© Cev

BELGOROD, 17 febbraio - L'Halkbank Ankara di Lorenzo Bernardi (ormai uno specialista dei Golden Set con le sue formazioni) e gli ex Trento Osmany Juantorena e Tsvetan Sokolov, dopo il successo per 3-1 nella gara di andata, oggi completa l'impresa eliminando i russi del Belogorie Belgorod campione in carica di Dragan Travica al Golden Set, il set di spareggio.


BUON APPROCCIO -
La formazione turca approccia il match nel migliore dei modi e domina il 1° set, ma poi con Kubiak fuori partita e Sokolov in difficoltà subisce la furia del Belgorod nei 3 parziali successivi e si va al golden set nonostante il prodigarsi di Juantorena.


GOLDEN SET -
Nel parziale decisivo l'opposto bulgaro si ritrova e trascina i suoi alla vittoria risultando decisivo in attacco e a muro.

 

RISULTATO - Play Off 12: Ritorno Belogorie BELGOROD - Halkbank ANKARA 3-1 (14-25, 25-17, 25-16, 25-22) - Golden Set: 11-15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...