Sorteggi di Coppa. La Pomì riporta in Italia la Final4 dopo 7 anni

Effettuati oggi in Lussemburgo i sorteggi per gli abbinamenti dei play off di Champions League. Casalmaggiore organizzerà la Finale a 4 a Cremona
Sorteggi di Coppa. La Pomì riporta in Italia la Final4 dopo 7 anni© Cev

LUSSEMBURGO, 28 Gennaio - Era dall'edizione 2008/09 che non si giocava una Final Four di Champions League femminile in Italia. La sede, per quell'occasione fu quella di Perugia e il successò andò alla Foppapedretti Bergamo. Terza la squadra di casa, la Sirio Perugia. Quest'anno a provare l'assalto al trofeo continentale più prestigioso, superando i turni di play off sarà la Pomì Casalmaggiore campione d'Italia che si è presa in carico l'organizzazione della Finale a 4 dove la squadra di Massimo Barbolini accede così di diritto. 

 

FINALE MASCHILE - Si giocherà invece in Polonia la Final Four maschile, a Cracovia, grazie all'organizzazione dell'Asseco Resovia che salta così le fasi preliminari di Champions. 

 

PLAY OFF MASCHILIPGE Skra Belchatow (Polonia) - Ziraat Bankasi (Turchia); Lotos Trefl Gdansk (Polonia) - Zenit Kazan (Russia); Tours VB (Francia) - Belogorie Belgorod (Russia); Asse-Lennik (Belgio) - Diatec Trentino (Italia); 
Arkas Izmir (Turchia) - Cucine Lube Banca Marche Civitanova (Italia);  Halkbank Ankara (Turchia) - DHL Modena (Italia).


PLAY OFF FEMMINILI - 
VakifBank Istanbul (Turchia) - Eczacibasi VitrA Istanbul (Turchia); Lokomotiv Baku (Azerbaijan) - Volero Zurich (Svizzera); Chemick Police (Polonia) - Fenerbahce SK Istanbul (Turchia); Dresdner SC (Germania) - Dinamo Mosca (Russia); Uralochka-NTMK Ekaterinburg (Russia) - Dinamo Kazan (Russia); PGE Atom Trefl Sopot (Polonia) - Nordmeccanica Piacenza (Italia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...