Volley: Champions Femminile, Conegliano sfida lo Sliedrecht per entrare nella fase a gironi

L'Imoco domani pomeriggio alle ore 19.00, priva oltre che di Easy anche di Fabris, impegnata in Olanda nell'andata del secondo turno preliminare. Il ritorno sabato 11 alle ore 20.30 al Palaverde. Diretta su Fox Sport (pacchetto Sky canale 204)
Volley: Champions Femminile, Conegliano sfida lo Sliedrecht per entrare nella fase a gironi

CONEGLIANO (TREVISO)-Tour de force per l'Imoco Conegliano che, dopo il quarto successo in campionato contro la Sab Legnano, vola in Olanda per il secondo turno preliminare di Champions League, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d’Olanda dello Sliedrecht. Le Pantere sono partite, pronte per la partita di andata che si giocherà domani alle 19.00 alla Sporthall De Basis, arbitri il finlandese Hakkarainen e il russo Ryabtsov.

Il ritorno sabato 11 alle ore 20.30 al Palaverde. L’Imoco si è qualificata eliminando le ungheresi del Linamar, le olandesi invece hanno eliminato le belghe del Beveren.
La partita di domani sarà trasmessa, come tutta l’avventura di CEV Champions League delle Pantere, in diretta televisiva su Fox Sports HD (sul satellite pacchetto Sky canale 204, telecronaca Roberto Prini e Maurizia Cacciatori), aggiornamenti sulle pagine social ufficiali di Imoco Volley e su Radio Conegliano (90.6 mhz). Dirette in web streaming video su www.laola1.tv.

Coach Santarelli dovrà fare ancora a meno, oltre che di Easy, anche di Fabris rimasta a Conegliano:

« Ieri in campionato abbiamo vinto, ed è quello che era più importante perchè dopo la sconfitta in Supercoppa non era facile ritrovare stimoli e concentrazione. Ma le ragazze pur non giocando una partita eccelsa hanno colto un’altra importante vittoria che ci tiene in testa alla classifica. Ora sotto con la Champions, teniamo moltissimo a qualificarci alla fase a gironi pertanto dobbiamo affrontare questa doppia sfida alle olandesi con il massimo della concentrazione e della concretezza. Sappiamo il nostro valore e cercheremo di fare una bella prestazione già dalla gara di andata di domani nonostante sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra con grande entusiasmo e carica che vorrà fare in casa una grande partita ».

CHAMPIONS LEAGUE-

TERZO TURNO PRELIMINARE – GARE DI ANDATA (7 novembre)

Minchanka Minsk (BLR) – VakifBank Istanbul (TUR)
Maritza Plovdiv (BUL) – Yenisei Krasnoyarsk (RUS)
Nova KBM Branik Maribor (SLO) – Developres SkyRes Rzeszow (POL)
Sliedrecht Sport (NED) – Imoco Volley Conegliano

TERNO TURNO PRELIMINARE – GARE DI RITORNO (11 novembre)

VakifBank Istanbul (TUR) – Minchanka Minsk (BLR)
Yenisei Krasnoyarsk (RUS) – Maritza Plovdiv (BUL)
Developres SkyRes Rzeszow (POL) – Nova KBM Branik Maribor (SLO)
Imoco Volley Conegliano – Sliedrecht Sport (NED)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...