Volley: Cev Cup, la Calzedonia domani affronta lo Ziraat Bankasi in semifinale

Gara di andata alle 20.30 all'AGSM Forum per la squadra di Grbic contro i turchi imbottiti da tanti ex del campionato italiano: Antonov, Kuerek, Kaliberda e Nikic
Volley: Cev Cup, la Calzedonia domani affronta lo Ziraat Bankasi in semifinale
VERONA-Dopo aver eliminato il Montpellier nei quarti la Calzedonia Verona vuole arrivare fino in fondo alla Cev Cup. Per farlo dovrà scavalcare in semifinale l'ostacolo costituito dalla squadra turca dello Ziraat Bankasi che arriverà all' AGSM Forum domani sera alle 20.30 per la partita di andata.
La collezione di sei vittorie nette fin qui in Europa stimolano i ragazzi di Grbic a proseguire senza cedere il passo.
Dall’altra parte della rete una delle big del campionato turco e dallo stesso percorso immacolato in Coppa, con una rosa che pullula di ex giocatori passati per l’Italia. Non solo si è accasato a fine gennaio il nostro nazionale Antonov da Vibo Valentia, ma dal passato spuntano i nomi di Bartosz Kuerek, ex campione Lube dal 2013 al 2015, Denis Kaliberda alla Lube nel 2016/17, ma già a Perugia l’anno precedente e prima ancora a Piacenza e Vibo Valentia, e anche di Milos Nikic, ultima stagione in Italia a Modena nel 2015/16 ma dai precedenti trascorsi a Milano, Latina, S. Giustino e Monza. Vincere all’AGSM Forum sarà fondamentale per Birarelli e compagni che dovranno poi affrontare l’insidiosa trasferta in Turchia martedì 20 marzo alle ore 17.00 italiane.
IL PROGRAMMA DELLA SEMIFINALE-
 
Andata-Martedì 13 marzo 2018, ore 20.30
Calzedonia Verona (ITA) - Ziraat Bankasi Ankara (TUR) (Skibitskyy-Popovic)
 
Ritorno-Martedì 20 marzo 2018, ore 17.00 (italiane)
Ziraat Bankasi Ankara (TUR) - Calzedonia Verona (ITA) (Sodja-Yordanov)
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...